amore.

Pubblicato il da bennibel

Una settimana senza te è come vivere una settimana senza la luce,impossibile.Ho voglia di vederti,mi bastano solo quei tuoi sguardi che già mi mancano.Prima li consideravo poco ma ora mi accorgo veramente che sono indispensabili,tu sei indispensabile.Mi manca vederti sorridere,mi manca quella testa che abbassavamo quando uno di noi passava vicino all'altro.Mi manca tutto di te,mi mancano anche quelle tue non risposte,maledetto tempo che ci impedisce di vederci anche solo per guardarci.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
O
<br /> Ho controllato la tua storia, devo dire alcune cose buone. I bookmark del tuo sito.<br /> <br /> <br />
Rispondi
O
<br /> <br /> Il tuo blog è così interessante, Ä ¶ mantenere il buon lavoro! Inoltre, è il vostro tema wordpress uno gratuito? e se sì .. posso avere? :) <br /> <br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> si si<br /> <br /> <br /> <br />
U
<br /> <br /> che fortuna!!!io manco la faccio<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
U
<br /> <br /> evvai!!!ma cosa è successo che sei stata via?<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> gita :)<br /> <br /> <br /> <br />
U
<br /> nooooooooooo!! aspetterò con inpazienza<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> eccomi dinuovo ora ricomincio a scrivere.<br /> <br /> <br /> <br />