ancora glitter+ news sù ballando con le stelle

Pubblicato il da bennibel

ancora glitter...

 

 



 



Si e’ concluso ieri sera Ballando con le stelle seguitissimo talent show condotto da una Milly Carlucci che si e’ mostrata sempre all’altezza della situazione.

La settima edizione della gara di ballo, che e’ ormai diventata un appuntamento importante per tutti gli amanti del ballo, e’ stata vinta da Veronica Olivier in coppia col suo maestro e istruttore Raimondo Todaro, seguiti da Ronn Moss e Sara Di Vaira e terzi Barbara De Rossi e Simione Di Pasquale. Seguono quarti Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov

E’ stato anche assegnato un premio della Giuria per il Charleston a Barbara De Rossi mentre una sorta di mini premio alla carriera e’ stato dato a Natalia Titova per aver partecipato a ben 67 puntate del talent show sin dal suo esordio.

Molte sono le storie e gli avvenimenti che hanno caratterizzato questa edizione e tutti hanno contribuito ad aumentare l’interesse del pubblico la cui curiosita’ qualche volta e’ sembrata essere stata stimolata un po’ “ad arte”. Ma tutto questo fa parte dello spettacolo e ci stanno quindi le polemiche di Lorenzo Crespi e tutto il resto.

Sicuramente, dato il consenso che ha riscosso, ci sara’ una nuova edizione di Ballando con le Stelle e probabilmente sempre con Milly Carlucci che nonostante qualche critica e’ piaciuto molto al grande pubblico.

Va detto anche che i vincitori si sono ampiamente meritati il premio per la loro bravura e che le previsioni ed i pettegolezzi circa una vittoria orchestrata che avrebbe dovuto andare a Ronn Moss, che cosi’ si e’ anche guadagnato molte antipatie da parte del pubblico a casa, sono risultate campate per aria.

In conclusione un gran bravo alla coppia vincitrice di Ballando con le Stelle 2010Veronica Olivier e Raimondo Todaro ed anche un plauso a chi ha messo insieme uno spettacolo che nel suo complesso e’ risultato allegro,
simpatico e piacevole
pict201001100807138.jpg

rainbow glitter butterfly, butterfly glitter graphics, glitter butterflies 



butterfly glitter graphics, red glitter butterfly 



purple glitter butterfly 



butterfly glitter graphics, glitter butterflies

 3934544971690222ei9.gif



purple glitter butterfly





Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post