poesie pazzie e mille glitterie ancora...

Pubblicato il da bennibel


le ore sono a volte veloci a volte lente ma sono come lo stile  xk la moda passa ma lo
stile rest6kqdy47u.gifa spero vi troviate bene nel mio blogherello potete copiare le immagini e
sarebbe gradito un bel commentino ecco 1 poesia inventata  sul mio blog da me

anche questa sec vi piace potete prelevarla
un blog è un sentimento ci metti il cuore per crearlo forse da tutti non è gradito
forse il mio blog non è popolare,
l' importante e che tu lo vai a visitare
esisto forse blog + belli del mio
forse si o forse no
la certezza non c' èl' ho
spero  che ti sia
piaciuta questa breve poesia
perche per scriverla ci ho messo l'ANIMA MIA
GIUDICATE IL mio blog come vi va
blog che passa , blog che viene
mare calmo o mare forte
freddo o caldo
ghiaccio o fuoco
arrivederci o  a tra poco
è un' esperienza un blog visitare
blog che viene blog che va
blog che nel futuro forse csomparirà
ora dove tu ti trovi non importerà
se sei in cina inghilterra francia italia
svezia   spagna non lo sò
nella vita non si hanno certezze la vita è un forse
sei piccolo ragazzo adolescente e poi ti ritrovi adulto infine vecchio e decrepito sempre se campi
blog che viene blog che va
questa poesia nei tuoi pensieri rimarrà

paraponzi ponzi paa!|!!!!!!!!!!!!!
xD              by
                   bennibel blog
3c37cb2c648c8d59855ff38s.gif2pyvsep.gif
md09zl.jpg 

 
13 febbraio
 1139328526innamorati2.jpg .cartoline_san_valentino_1233043028ciocco

509590wpazouzv23.gifcooltext64709563zz7.gif509590wpazouzv23.gif

 

439777kyl7vdm4mz.gifcooltext56551881ih51ko4.gif439777kyl7vdm4mz.gif

 

549075jt0fjar5db.gif

 

24 gennaio

 

HelloGlitterAnimation1.gifhellokitty17.gif

 hellokitty38.gifhellokitty32.gif

hellokittyfr7.gifhellokittyfr10.gifhellokittyfr13.gif

...hello kitty....

hellokitty23.gifhellokitty22.gif

 

 

01 novembre

 

t64itc 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

betty098fi5.gif

t64izq

 

t64jdv

 

19323

Betty Boop

 

30657

 

bbnk2

betty-boop-christmas-graphic1

BettyBoopMartiniGlass

bjms2

GlitterHeartBetty_Ani2_ME

glitterimagescartoons190

t64gue

untitled

 

 

 

 

 

 

08 giugno

28

Sei stato capace di
entrare in punta di piedi...
In ogni parte.della mia anima
Nel cuore...
e in ogni angolo recondito di me
L'a dove nessuno arriva
Là dove cè il meglio di me..e. anche il peggio di me
Attimi indimenticabili... intensi,appassionati...
Tu sei
Quell'amore che
Non fa dormire,che toglie il fiato,
che fa male e fa anche piangere..
Ma sei
quell'amore che
in un attimo
mi porta in paradiso
E che mi comprende come forse mai nessuno ha saputo fare.

 

x1pem3sganjzb39g083qoujri2

 

 

 

Ogni persona piccola ho grande

che passa nella nostra vita,

lascia  un poco di se

e prende un poco di noi...

lascia l'impronta del tuo passaggio qui...

così mi ricorderò sempre di tutti coloro che

mi sono venuti a trovare e potrò ricambiare

la visita molto volentieri...

grazie di essere passata e spero tornerai

a trovarmi!!!

miscelanea46

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19 maggio
4837540rk0I veri amici sono quelli che
entrano e ti sostengono
quando il resto del mondo esce...
Sono quelli che non ti
voltano le spalle,
ma si fanno avanti e lottano x te.
La verità è che sono davvero rari
e quando si trovano bisogna
tenerseli stretti al cuore e
non farli scappare!
Se tremi, se piangi,
se hai biogno di conforto
saprai sepre da chi andare,
perchè saprai sempre che
cè un'amica che
ti ASCOLTERà
TvB.
 
619wfdc1
 
 
08 maggio
 
disney65 
 
...LE PIù BELLE FRASI D'AMORE...
 
 
Incalcolabile la distanza che  
ci separa,incancelabile quanto
mi manchi so solo che ti
voglio qui al mio fianco ora e
per sempre.
 
 
 
 
Se guardi in cielo e fissi una
stella, se senti dei brividi sotto
la pelle,non coprirti,non cercare calore
non è freddo ma e solo amore.
Amore non significa
guardarsi negli occhi,
ma guardare insieme
verso la stessa metà...
 
L'amore non deve implorare
e nemmeno pretendere
l'amore deve avere la forza
di diventare certezza dentro
allora non è più trascinato 
ma trascina.
 
 
 
 
 
 
Ti amo.parole facili a dirsi
e tuttavia ne preferirle il
cuore mi vien meno,
giacchè il loro significato è
pieno e musicale il suono
della campana del destino.
 
il linguaggio dell'amore è
un linguaggio segreto
e la sua esperienza 
+ alta e un
abbraccio silenzioso.
 
Perchè le parole
d'amore, che sono
sempre le stesse
prendono il sapore delle
labbra da cui esisti. 
 
Esistono molte cose
nella vita che
catturano lo sguardo
ma solo poche
catturano il cuore!
 
 
 
 
L'amore è come
la pioggerella
d'autunno:
cade piano ma fa
straripare i fiumi.
quando il battito del
cuore supera le
ombre del passato
l'amore potrà
trionfare sul destino.
Tu ed io siamo una
cosa sola.
non posso farti del
male senza ferirmi.
 
 
 
 
Una  piuma può
fornire una pietra
se la muove la
mano dell'amore.
 
 
 L'amore è la sorpresa
di scoprire,di
scoprire la dolcezza
di una carezza,la
gioia di starti vicino.
 
Il pensiero divide,il sentire
unisce.
Ti amo,x ciò che
sei,ma x ciò che sono io
quando sono con te.
L'amore non si vede in un
luogo e non si cerca con
gli occhi del corpo.non si
odono le sue parole e
quando viene a te non si
odono i suoi passi.

 

 
L'amore non è fare
cose straordinarie o
     eroiche.
ma fare cose ordinarie
con tenerezza
 
disney64
          
 
 
 
3 parole per non
riuscire a
vivere io
senza te.
Se è vero che gli
occhi sono lo specchio
dell'anima la tua è un
mare azzurro nel
quale navigare
all'infinito.
Quando non farai più
parte di me,ritaglierò
dal tuo ricordo tante
piccole stelle,cosìmil cielo
sarà così bello,che tutto
il mondo si innamorerà
della notte...
Vorrei averti accanto a me
sentire il calore dei tuoi baci
fermare il tempo quando
stiamo  insieme annullare la
 distanza che si divide
addormantarmi e svegliarmi con
te al mio fianco vorrei e so che
tutto questo e impossibile.

y1p5hPxqztfHP91VTCfmbLrxaduieb42ZslPl3r9F1gx7dZf4iboQQXcYBkc2hR18xBeI27X3s2GOI

 

°°°AmO sAi Di Te°°°
 
Hei,sei un vero schianto,
i miei complimenti,brilli come venere,
stella sulla terra...
 
...Amo sai di te...
perchè sai essere
e non cerchi di apparire
sei fantastica così...
 
...Amo di te...
anche i tuoi
respiri...
 
Sono battiti per me
nei tuoi occhi cenere
io ci vedo il mare...
 
...Amo sai di te...
che dai un senso,
senso a un piccolo
momento resta
sempre come sei
 
Amo sai di te,
che sei così,
fragile naturale
vera così
 
Amo sai di te,
che sei così,
se ti guardo io
mi accendo.
vorrei fermare il
tempo dedicato
a te non ce
dolore che io
non condividerei
 
Amo sai di te,
che sei così,
più ti vivo ,più mi
manchi.
mai ho provato,
tanto in momento ogni
giorno insieme a
te emozioni nuove
 
Amo sai di te
anche i difetti io
ti voglio ti
pretendo resta
sempre come sei
 
Amo sa di te,
che sei così,
fragile naturale
vera così
 
Amo sai di te,
che sei così,
se ti guardo io
mi accendo
 
 non cè niente
che cambierei
di te...Amo sai
di te
anche l'anima,
la tua libertà
 
Amo sai di te,
che sei così,
fragile naturale
vera così
 
Amo sai di te,
che sei così,
se ti guardo io
mi accendo
 
Amo sai di te,amo sai
di te,amo sai di te
amo sai di te.amo sai
di te.amo sai di te
amo sai di te eeeee
eeeeeeeee eeeee
 
 
PERCHè LA VITA
è UN BRIVIDO
CHE VOLA VIA
è TUTTO UN
EQUILIBRIO
SOPRA LA
FOLLIA...
 
 
...AMO DI TE...
SEMPLICEMENTE* TE *......cuoreneonfo5orcuoreneonfo5or0rz3!!!
 

UN LIBRO DI....

PAROLE ED EMOZIONI

md09zl.jpg

( spazio libero x tutti )

libro2.gif

 
Post n°3024 pubblicato il 01 Luglio 2009 da rospetta1963
 
Tag: cani, gatti

 

2526833057_1.gif

 
 
 
Post n°3023 pubblicato il 01 Luglio 2009 da rospetta1963
 
Tag: cuori

 

1944066597_1.gif

 
 
 
Post n°3022 pubblicato il 01 Luglio 2009 da rospetta1963
 
Tag: cuori

 

3ekw0a77.gif

 
 
 
 
 
Post n°3020 pubblicato il 01 Luglio 2009 da rospetta1963
 
Tag: orologi

 

1798129296_1.gif

 
 
551270xyz20pppd8
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post