tu sei speciale.

Pubblicato il da bennibel

 

 

Cercagli un difetto-Io non ci riesco per me lui è perfetto,non ha nessun difetto, è stupendo sia quando sorride che quando si arrabbia,sia in divisa o con jeans e maglia,lui potrà trovarmi mille difetti ma io neanche uno.Lo amo veramente e in tutto quello che faccio per lui ci metto l'anima,se solo riuscissi a farliero comprendere saremmo forse tutte e due più felici,forse potremmo immaginare cose improbalili o forse divertirci insieme anche solo bevend una tazza di tè.

 

Non sogno una storia dove mi sposo con un principe pur facendo parte di una vita normale,non pretendo tanto,vorrei solo una storia con te,vorrei anche solo quella tua risposta mai data a quella mia domanda,sai che dopo una delusione si va avanti ma prima di farlo si deve chiarire,concludere veramente ,non credo valga  la pena di ricucire pian piano un cuore e dopo tanta fatica sostituirlo con uno nuovo.

 

 

Forse non hai capito che non me ne fotte un cazzo di ciò che pensa la gente,forse non hai capito che se mi si presenterebbero milioni di ragazzi davanti io sceglierei sempre te.Sai ho cercato di dimenticati ma non ci riesco,quando ti vedo quel mucchio di ossa mi si restringono sempre più fino a creare un dolore tremendo causato dal mio poco coraggio e da qulla voglia di parlarti.Non me ne fotte se la gente mi sfotte,mi piaci tu e il resto del mondo può marcire perchè se tanto non ho te preferisco morire.

 

Ma si tanto ora vado e mi godo quei quattro giorni senza te.Si mi mancherai ma non puoi essere sempre il mio pensiero fisso sai ho una vita anche se solo ora me ne sono accorta.Quando tornerò si ricomincerà di nuovo fra sguardi e nient'altro,mi si comprimerà il cuore come sempre,piangerò per te e forse mi avvicinerò.Ma non si sbriga a passare questo tempo,sai che forse non vederti è meglio,è come quando mangi dolci,ne vorresti sempre di più ma prima o poi si deve dire basta o si rischia il diabete causato dal mio troppo amore per te.

 

Ehy lo facciamo un salto nel passato?Ti va di prendere insieme a me quella macchina del tempo e tornare indietro,in quei tempi dove l'amore non era considerato un bene primario e l'unico esempio di bene che conoscevamo era quello per i nostri familiari,dove piangevamo ore e ore per un giocattolo perso o rotto non come ora che piangiamo per un cuore rotto,spezzato da quella persona a cui ancora ora doneremmo l'anima e saremmo capaci di cancellare tutto il male con una semplice goccia di bianco.Sai tutti questi scenziati progettano solo nuovi oggetti a volte inutili mentre quelli più utili e difficili da costruire vengono messi in un casseto proprio come i sogni.

 

 
Sai quante volte ho riempito quei quaderni e quei libri con tutti quei cuori o ho ricalcato il tuo nome con quella biro nera.Tu neanche immagini.Su apri una pagina del mio diario e dimmi se non è dedicata a te.E se io prendessi il tuo?Forse ci troverei il nome di un'altra oppure solo scritte che non fanno parte di un sentimento.Magari tu pensi solo quello stupido sport,a quella psp e alle sfide con gli amici.Sai mi piacerebbe essere al tuo posto,sensa avere nessun pensiero per quella mente.Invece no io sono quì e devo cavarmela dasola e non ci sarà nessuno ad aiutarmi se non tu.

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

oakley sunglasses 07/05/2011 10:26


Devo ammettere che questo con te. Questo non è ciò che faccio di solito! Mi piace leggere, sarà di far riflettere. Inoltre, vorrei dire grazie nel mio cuore!


occhiali da vista oakley 07/05/2011 10:22


Grazie per averci dato un'opportunità molto brillante di leggere questo sito molto. E 'sempre così piacevole e scorrevole, piena di me ei miei colleghi di ufficio con grande interesse per la
ricerca per il tuo sito almeno tre volte alla settimana, dare un'occhiata, è necessario essere prodotti freschi. Naturalmente, in realtà stiamo impressionato dalla conoscenza di eye-popping, si
paga. Selezione di due idee in questo post c'è dubbio che io abbia mai visto la più impressionante.


unragazzoqualunque 05/15/2011 21:11


W WORDL,PEACE,LOVE.


unragazzoqualunque 05/09/2011 20:15



il momdo è bello perchè è vario(o come era...)



bennibel 05/15/2011 14:10



si



unragazzoqualunque 05/08/2011 13:59



e rabbia=) anche a me mi ha provocato emozioni fortissime,ma non rabbia



bennibel 05/09/2011 20:02



ogniuno