UN POCO DI GLITTER

Pubblicato il da bennibel

nnnnnnnnnn

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 
14 Dicembre 2008

scritte

ricordo a tutti che se vi iscrivete al mio Forum potrete avere
Più scritte,invece che una,ed averle il giorno stesso invece di aspettare qui.

Link Forum:
http://ilmondodellepazzie.devil.it

REGOLE DEL BLOG DI RICHIESTE GRAFICHE
1)RICHIEDERE UNA SCRITTA
2)ESSERE DETTAGLIATI CON LA RICHIESTA
3)NON COPIARE I MIEI LAVORI
4)NON SPACCIARE I MIEI LAVORI PER VOSTRI
5)RINGRAZIARE QUANDO PRENDETE QUALCOSA
6)NON PRETENDERE O INSULTARE
7)FATE PUVVLICITA' AL MIO SITO(REGOLA OPZIONALE)
8)SE POTETE ISCRIVETEVI AL FORUM(REGOLA OPZIONALE)

Chi infrangerà queste regole,non avrà la scritta,a buon intenditore poche parole

IMMAGINE PER LULU'

Image Hosted by ImageShack.us

**poesie**



Si alza in volo un gabbiano e ti stringo la mano , è un giorno da ricordare perchè ti amo, ricordarti con dolcezza ti dono un bacio e una carezza, mi sfiora il viso la dolce brezza con tanta tenerezza, ti stringo al cuore con dolcezza due innamorati un cuore e tanto tanto amore....

Per Te Sento nell' aria profumo di te, piccoli sogni vissuti con me. Ora lo sò... Non voglio perderti. Quella dolcezza così senza età, la tua bellezza rivali non ha. Il cuore mio vuole soltanto te!Per te, per te vivrò... L' amore vincerà. Con te, con te avrò... Mille giorni di felicità... Mille notti di serenità. Farò quello che m chiederai, andrò sempre dovunque tu andrai... Darò tutto l' amore che ho per te. Dimmi che tu già il futuro lo sai, dimmi che questo non finirà mai... Senza di te non voglio esistere!Non devo dirtelo, ormai già lo sai... Che morirei senza di te!

Vorrei dirti le più profonde parole d'amore, ma non oso per timore che tu rida. Ecco perchè mi burlo di me stessa o del mio segreto. derido il mio dolore per paura che tu faccia lo stesso.....
2)Sognare aiuta a vivere... non negarmi mai i miei sogni... ma se riesci aiuta a realizzarli.... ti amo unico sogno mio
3)Sei il mio respiro... sei la mia gioia... sei la mia tristezza... sei il mio sorriso... sei le mie lacrime... sei l'amore... sei l'essenza che mi da la vita... sei tutto per me... sei il mio mondo... SEI PARTE DI ME...
4)nella vita ci sono momenti belli e brutti... situazioni che ci fanno piangere ed altre che ci fanno ridere... dobbiamo accettare qualsiasi situazione che ci capita perchè per ogni cosa spiacevole ce ne sarà sempre una bellissima!!!
se volete suggerite altre poesie

Roma *-*

Colosseo

Raccomando

Miraccomando di leggere
i post
e di commentare :p
un bacione

TUTTE COSE DOLCI
























 






























AVATAR

SEZIONE AVATAR

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

   

Ecco qua dei nuovi glitter da me creati, x tutti voi. :f10al0:
I dolcissimi :angel1: amici orientali della serie Orange Story, come sempre li scovo tutti io hahaha :newyear:
Spero che vi piacciano :chubby37nc8: usateli e regalateli a chi vi pare e piace ma nn modificate :ree-chi: nulla di nulla grazie mille.
Il codice sotto l'immagine serve x poter postare le mie immagini bel vostro amatissimo blog, fate copia e incolla del codice e il gioco e fatto^^
un bacino a tutti voi :stitch_h4h:

cliccate qui x copiare gli altri  glitter da me creati, x nn appesantire il blog metto solo un'immagine e poi link da dove potete copiare il resto intesi?

http://graficamania.forumfree.net/?t=19287617



   

Ecco qua :chirolp_as: dei nuovi glitter da me creati, x tutti voi. :f10al0:
I dolcissimi :angel1: amici orientali della serie Orange Story, come sempre li scovo tutti io hahaha :newyear:
Spero che vi piacciano :chubby37nc8: usateli e regalateli a chi vi pare e piace ma nn modificate :ree-chi: nulla di nulla grazie mille.
Il codice sotto l'immagine serve x poter postare le mie immagini bel vostro amatissimo blog, fate copia e incolla del codice e il gioco e fatto^^
un bacino a tutti voi :stitch_h4h:

cliccate qui x copiare gli altri  glitter da me creati, x nn appesantire il blog metto solo un'immagine e poi link da dove potete copiare il resto intesi?

http://graficamania.forumfree.net/?t=19287617



[ Click here to see them all ]
Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons Myspace Icons


Backgrounds

[ Click here to see them all ]
           


Comment Graphics

[ Click on comment to go to that category ]

Thanks for visiting!

image

Enter your text:
The selected letter set is copyrighted by graphic-hub.

Text preview:

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post