MILEY A ROMA
A pochi giorni dall'uscita italiana di "Hannah Montana: The Movie", la protagonista, idolo delle teenagers, Miley Cyrus è a Roma per presentare il suo primo film cinematografico, che precisamente uscirà nelle sale il 29 Aprile.
Miley Cyrus, si è presentata alla premier con un bel vestito viola, felicissima mentre posa nel tappeto rosso, insieme a suo padre, Bill Ray Cyrus.
“La mia vita si rispecchia molto nel personaggio di Hannah Montana – ci racconta la 16enne Miley Cyrus – Spesso mi chiedono se ho mai sofferto di crisi d’identità, ma la verità è che non c’è stata nessuna crisi. Ma diciamo che questo film ha avuto un tempismo perfetto, mi è stato offerto proprio quando ne avevo bisogno. Quando ho sentito la necessità di smettere per un po’ di essere sempre sorridente e disponibile e tornare alla normalità. Adoro la mia vita, sotto tutti i punti di vista, mi manca solo passare più tempo con i miei amici”.
Il video di seguito è stato girato da una fan, all'arrivo di Miley Cyrus alla prima italiana di Hannah Montana : The Movie
Siamo sicuri che Miley Cyrus avrà lo stesso successo nei successivi paesi europei che visiterà.
Le foto della premier di Hannah Montana: The Movie a Roma