"PICCOLA POETESSA"

Pubblicato il da bennibel

 

Lui "Ti amo *-*"

Lei "Mi ami? Davvero"

Lui "Sì, ti amo!"

Lei "Perchè proprio me? Quella dietro di te è molto più carina!"

Lui si gira, si guarda intorno ma non vede nessuno.

Lei "Se mi avessi amata davvero non ti saresti girato."

 

La parola "Ti amo" ha perso il suo significato profondo.

Ha perso il suo valore. Adesso tutte dicono "Ti amo" al ragazzo che conoscono appena, dicono che sono profondamente innamorate.

Il che non è vero. Perchè non gli dici semplicemente "Ti voglio bene", "Ti adoro" ?

 

"Il primo amore non si scorda mai" ma nemmeno tutti gli altri. Se hai amato veramente, secondo me, non ti scorderesti tanto facilemente di un ragazzo, di una ragazza. Secondo me i giovani d'oggi dicono troppo spesso questa parola.

 

Ormai ha perso il suo valore, il suo vero significato.

Ve lo siete mai chiesti cosa vuol dire amare?♥

Muore lentamente chi evita una passione...
Perché è il tentativo di cucirsi addosso l'un l'altro. Spinti dal desiderio di poter combaciare al meglio. Ma l'ago che si conficca nella carne e la trafigge per far passar il filo,provoca fitte ad ogni affondo. Il punto è: quella fitta,serve davvero ad unire di più? Beh,a volte,Sì. ©
 momenti tristi..che sarebbe disponibile a fare tutto per te..ecco questà è la dedica giusta per dirle grazie per tutto quello che fà e dirle che le vuoi  tanto bene..bè altro non posso aggiungere..ci sono una sfilza di cose che la tua best fà per te..
letto e qualcuno ci svaglia ecco che scatta la solita frase..un munutino...e quel minutino dura  un'eternità..ti metti sotto le coperte al calduccio e pian piano ti addormenti di nuovo o altrimenti fai finta di dormire..e quando ti dicono ma vuoi andare a scuola?? ...
 dopo due giorni ....lo ritrovi a baciarsi con' un' altra...
per chi sbadiglia sempre,soppratutto nelle ora scolastiche e rischia di addormentarsi sul banco..
Che
 il bello e l'incantevole Siano solo un soffio e un brivido, che il magnifico entusiasmante amabile non duri: nube, fiore, bolla di sapone, fuoco d'artificio e riso di bambino, sguardo di donna nel vetro di uno specchio, e tante altre fantastiche cose, che esse appena scoperte svaniscano...
 finché dietro a lei corri non sei maturo per essere felice,pur se quanto è più caro tuo si dice.Finché tu piangi un tuo bene perduto,e hai mete, e inquieto t'agiti e pugnace,tu non sai ancora che cos'è la pace..
Una
 lunga amicizia porta gli stessi identici segni di una tazza annerita dal tempo; ci sono incrinature e ombre negli oggetti quotidiani così come ci sono momenti di incrinatura e ombra nelle amicizie.Per non gettare via una tazza, come per costruire una amicizia..
 passato è più facile da leggere: uno si volta all’indietro e, potendo, dà un’occhiata. E poi, sia come sia, esso rimane sempre impigliato da qualche parte, magari a brandelli.
Nel mio diario niente è impossibile. Potrei fare l'attrice. La cantante, la giornalista, la mucca. Basta descrivere ogni situazione con i minimi dettagli. Lui è l'unico che mi da più soddisfazione.      
 vaf*******  con amore...
questi siamo noi.. 
Quel quαlcosα, che mαgαri è cαpαce di sconvolgere tutto. © 
Hαi pαurα di dichiαrαrti,hαi pαurα di non piαcergli αbbαstαnzα mα comunque sαi che c'è? se ti piαce dαvvero Vαi OLTRE lα pαurα!
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
<br /> <br /> ...è vero...ormai i ragazzi usano il termine amore senza saperne il significato...innamorarsi veramente non capita spesso...si finge, si crede di amare una persona...ma non ci si accorge che in<br /> fondo è solo un passatempo...i ragazzi sono troppo immaturi per capirlo<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> <br /> =) già fin troppo.<br /> <br /> <br /> <br />