inbilico;

Pubblicato il da bennibel

Eccomi di nuovo quà,mi dispiace di avervi abbandonato per quasi un mese ma la vita reale mi ha occupata un pò troppo!

Sono felice perchè continuate a seguirmi e a commentare ed esprimere le proprie idee..ma su ora esprimerò le mie emozioni attraverso brevi frasi...come ho sempre fatto...forse per sfogo.

                                                                                                                                                                                      

 

-Ancora lui,lui che con i suoi occhi verdi sà tutto e continua a far finta di niente.Si limita a guardarti continuamente e a pedinarti oppure ad accennare quasi un sorriso.Non dico che questo non renda felicè ma ho bisogno di un sentimento solido non di un amore platonico fatto di sguardi.Non pensi?Il mio unico desiderio?Vederti solo in quel corridoio e dirti ciò che provo,di nuovo e cercare di farti rispondere.Certo forse il miglior modo per dire ciò che si pensa non è un messaggio ma almeno attendo una risposta.Odio quell'incertezza.Sai cosa preferisco?Averti difronte ed udire il suono delle tue parole che mi dice urlando:-Mi fai schifo!piuttosto che stare con questo dubbio,quest'incertezza che ti taglia il cuore.Si perchè per colpa di questa incertezza è comparso anche lui.Lui chi?SI!!un altro lui,uno di quei ragazzi che riesce a farti sorridere e a convolgerti quando meno te lo aspetti,sorridente dolce,solare.Non ha nessun difetto anche se pensa troppo "avanti",è bello ma non è come te,tu mi hai preso il cuore,sei bello,bello da morire ma con te ho bisogno di chiarire,prima che tutto possa finire.

 

Tumblr_ljk8zegknp1qdkormo1_500_large

 

 

 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post