love.

Pubblicato il da bennibel

-Ancora,allora cazzo l'amore mi perseguita.Ancora,passo senza farmi vedere il meno possibile e alzi quella testa e mi guardi. Tu non hai capito,facendo questo mi fai morire.Smettila,smettila di illudermi,non farlo ti prego,mi sono innamorata di te e se per te è lo stesso sù dai fatti un pò di coraggio.Dovresti essere tu a fare il primo passo o sbaglio?Bhè,una cosa è certa,l'amore ti rende diversa,tu mi rendi diversa. o7\02\2011

 

Ehy smettila di provocarmi con i tuoi sguardi,vedi che oramai lo sò che hai capito che ti amo.Ora tocca a me capire se mi guardi per amore o per gioco.Resta il fatto che così mi rendi felice.Fin troppo felice.Dai però un passo avanti non fa male,io ho paura di buttarmi..ho paura di percorrere gli errori del passato..anche se in realtà mi sono di nuovo  innamorata .
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post