storie d'amore e immagini glitter

Pubblicato il da bennibel

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicSola..

 

 -Ragazza:
Ti amo.
- Ragazzo:
Si lo so tutti lo fanno!
-Ragazza:
Davvero?
- Ragazzo:
Si… tutte le mie amiche me lo dicono.
-Ragazza:

 Oh...ma io sono solo una tua amica?
- Ragazzo:
No...tu sei la mia ragazza… perchè?
-Ragazza:
Allora quando lo dico… intendo veramente.
- Ragazzo:
Si lo so che dici veramente...è solo che non mi devi dire che mi ami ancora perche’ so che mi ami dal giorno che stiamo insieme e ti amo ogni giorno di piu’.
-Ragazza:
......
- Ragazzo:
Allora vuoi andare da qualche parte stanotte per il tuo settimo anniversario?
-Ragazza:
Si.. dove?
- Ragazzo:
Non so…magari un film e poi cena?
-Ragazza:
Ok.
- Ragazzo:
Ti passo a prendere appena stacco e sono pronto ok?
-Ragazza:
Ok. A che ora stacchi?
- Ragazzo:
Tra 2 hours poi vado a casa e mi preparo che ci vorrano circa 15-20 minuti...
-Ragazza:

 hey...pensavo non dovessi lavorare oggi...
- Ragazzo:
Uno dei miei colleghi ha chiamato in malattia.
-Ragazza:
Oh okay! Ci vediamo intorno alle 7.30 allora?
- Ragazzo:
Si! E piccola?
-Ragazza:
Si?
- Ragazzo:
Ti amo.
-Ragazza:
Ti amo anchio!
- Ragazzo:
Ok il mio capo mi sta guardando quindi.... devo andare.
-Ragazza:
Ok ciao.
- Ragazzo:
Ciao..

Il ragazzo guida fino a casa della sua ragazza e suona il campanello.
  


2 ore dopo...

 


-Ragazza:
Hey! (bacia il suo ragazzo)
- Ragazzo:
Com’e’...pronta?
-Ragazza:
Um...aspetta...fammi prendere la borsa e possiamo andare ok?
- Ragazzo:

Ok.

 
Entrambi han visto un film e cenato...dopo aver cenato si avviano alla macchina ma prima che lei salga in macchina...

 

 

- Ragazzo:
Aspetta! Posso bendarti?
-Ragazza:

Perchè??!
- Ragazzo:

E’ una sorpresa.
-Ragazza:

Che genere di sorpresa?
- Ragazzo:
 Una grande.
-Ragazza:

Ok ma solo se mi prometti di tenermi la mano mentre andiamo.
- Ragazzo:

Prometto.
-Ragazza:

Ok bendami...
 
Così vanno in macchina per un pò............e poi si fermano.
  
 - Ragazzo:
Ok eccoci!
-Ragazza:

Dove?
- Ragazzo:

Aspetta ti porto nel posto!
-Ragazza:

Che posto?
- Ragazzo:

Da qualche parte! (e la bacia sulle labbra)
-Ragazza:

Piccolo!...

Il ragazzo la accompagna nel posto...
 
- Ragazzo:
Ok… fammi togliere la benda.
-Ragazza:

Dove siamo?

Le toglie la benda, lei apre gli occhi e vede il panorama della loro città......Era il posto dove lui le aveva chiesto di diventare la sua ragazza!
 
-Ragazza:
O mio dio...(scendono le lacrime)
- Ragazzo:
Perchè piangi?
-Ragazza:

E’ dove me l’hai chiesto...
- Ragazzo:

Che farai il resto della tua vita? (lo chiede in ginocchio e dopo... dietro di lui...in aria c’e’ scritto "Mi sposerai?" coi fuochi d’artificio)
-Ragazza:

(scendono più lacrime)
- Ragazzo:
Non ero a lavoro quando mi hai chiamato...Stavo programmando tutto!
-Ragazza:

Alzati..
- Ragazzo:

Si?
-Ragazza:

(lo bacia)
- Ragazzo:

E’ un si o un no?
-Ragazza:
.SI.
Image and video hosting by TinyPic

[.StOr!a.Tr!ste.]

[una.sera.un.ragazzO].[e.una.ragazza]

[stavanO.tOrnandO.a.casa].[dOpO.il.cinema]

 

[il.ragazzO.sentiva].[che.c'era.qualcOsa.che.nn.andava]

[lO.testimOniava.l'imbarazzOsO.silenziO]

[che.c'era.fra.i.due.qll.sera]

 

[..la.ragazza.disse].[che.dOveva.parlargli..]

[gli.disse.che.i.suOi.sentimenti.eranO.cambiati]

[e.che.era.tempO.di.lasciar.perdere.la.lOrO.stOria]

[una.lacrima.silenziOsa].[scese.lungO.la.guancia]

[del.giOvane].[e.lui.lentamente.prese]

[dal.suO.pOrtafOgli.un.bigliettO.e.lO.diede]

[a.lei]

 

[..in.qll.mOmentO.un.autista.ubriacO]

[stava.sfrecciandO.senza.cOntrOllO]

 

[andO'.a.schiantarsi.cOntrO.l'autO]

[dei.giOvani.uccidendO.il.ragazzO]

[lei.miracOlOsamente.nOn.mO]

 

[si.ricOrdO'.del.bigliettO].[lO.lesse]

[c'era.scrittO..]

"[senza.il.tuO.amOre].[moriròO']" 

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post